VILLARONDA BIKE
COMUNICATO

Maggio 2020

Carissimi partecipanti e followers di Villaronda Bike, come Consiglio Direttivo dell’associazione Valbellunabike che organizza il Villaronda Bike abbiamo valutato in queste settimane se potessero esserci effettivamente le condizioni per poter ipotizzare una nuova data, dopo che avevamo già annullato quella del 14 giugno, e riproporvi quindi la manifestazione già nel 2020.

 

Tuttavia, l’evolvere degli eventi di questi mesi e il perdurare di una situazione d’incertezza sanitaria conseguente alla diffusione dell’epidemia ancora in corso, tenendo conto anche del quadro normativo in continuo divenire, abbiamo in ogni caso ritenuto che, anche qualora, in futuro le norme lo consentissero, non ci possano essere le condizioni per organizzare un evento di questo tipo in totale sicurezza per partecipanti e organizzatori.

 

Pertanto, con grande dispiacere vi comunichiamo che abbiamo deciso di annullare definitivamente il Villaronda Bike per l’anno 2020, rinviandolo al 2021.

Una decisione questa, non facile ma presa nella convinzione che per condividere appieno con voi e in totale serenità la bellezza di questa nostra manifestazione, sia necessario attendere il momento in cui, l’attuale emergenza sanitaria, sia completamente sotto controllo.

 

Confermiamo a tutti coloro che si erano già iscritti per l’edizione 2020 che i prossimi giorni provvederemo a rimborsare integralmente le quote d’iscrizione già versate.

 

Vi diamo il nostro arrivederci e vi aspettiamo numerosi il prossimo anno, un caro saluto a tutti!

 

Il Consiglio Direttivo di Valbellunabike